Press "Enter" to skip to content

Provvedimenti interruzione 6-11 novembre 2024

Sfoglia il documento PDF

Avviso ai viaggiatori – Deviatoi 4 e 6 Settebagni Interruzione 2 TI

Comunicazione di Trenitalia Trasporto Regionale dell’Umbria.

Oggetto: Provvedimenti interruzione 6-11 novembre 2024

Si informa che dalle ore 23.35 del 7 novembre alle 23.35 del 10 novembre 2024, da parte del Gestore Infrastruttura sono stati disposti dei lavori per il rinnovo dei deviatoi 4 e 6 del Bivio Posto Comunicazione Settebagni, per cui è prevista l’indisponibilità dei binari pari e dispari sulla linea Linea Direttissima.

In aggiunta alle informazioni reperibili sui sistemi di vendita, Vi trasmettiamo una sintesi dei provvedimenti relativi ai treni appartenenti al CDS Umbria. Per alcuni treni è prevista una rimodulazione dell’orario tra Orte e Roma per instradamento in Linea Convenzionale con maggiori tempi di percorrenza di 40 minuti circa, gli altri treni verranno limitati / avranno origine dalla stazione di Roma Tiburtina o Orte. Nella tabella allegata viene riportata l’indicazione della modalità di prosecuzione del viaggio da Orte (treno/ bus).
Nelle giornate precedenti (6 e 7 novembre ) e in quella successiva (11 novembre) saranno attivati dei rallentamenti nella stazione di Settebagni, che comportano una rimodulazione degli orari di arrivo o partenza da Roma Termini nell’ordine di 5’, ad eccezione del 4152 (Roma T.ni 9:30 – Ancona) e del 4156 (Roma T.ni 15:58 – Ancona) che anticipano l’orario di partenza di circa 45’ per instradamento in Linea Convenzionale.

Non appena riceveremo la locandina informativa dal Gestore Infrastruttura avremo cura di comunicarla nei modi d’uso.

Trenitalia S.p.A.
Direzione Business Regionale e Sviluppo Intermodale
Direzione Regionale Umbria
Il Direttore

Sfoglia il documento PDF

Provvedimenti interruzione DD Orte-Roma_7-10 nov24_v4