Rimborso Carta Tutto Treno UMBRIA per mancato o parziale utilizzo per emergenza Covid-19.
Si applica a tutte le tipologie di Carta Tutto Treno Umbria, sia semestrali che annuali, sia IC che IC+FB.
· COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA: compilare >>> MODULO ON LINE <<< o modulo cartaceo nelle biglietterie Trenitalia.
· PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA: entro il 31 marzo 2021 (a partire dal termine di validità della Carta, come richiesta di rimborso; possibile anche prima del termine di validità, esclusivamente tramite il modulo on line, come richiesta di indennizzo).
· IMPORTO RICONOSCIUTO: per i titoli con validità ricadente nel periodo marzo-giugno, a partire dal valore mensile della Carta (1/12 per e CTT annuali e 1/6 per le CTT semestrali) l’importo è calcolato come: 70% nel mese di marzo; 100% nei mesi di aprile e maggio; 40% nel mese di giugno.
· MODALITA’ DI RIMBORSO: il cliente riceverà un bonus elettronico utilizzabile entro 18 mesi dall’emissione. Qualora il cliente non gradisca il bonus elettronico, limitatamente alle richieste di rimborso, può ottenere riaccredito della somma in caso di pagamento elettronico, oppure restituzione del contante unicamente presso le biglietterie (procedura non prevista per le richieste di indennizzo).
Per ogni occorrenza , le nostre biglietterie e questa Direzione Regionale saranno liete di fornire ogni supporto. Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti , salutiamo cordialmente.
Amelia Italiano
>>> MODULO ON LINE